Non aspettare!
Comincia a costruire la tua azienda oggi.

Competenze e passione sono i punti di partenza per diventare imprenditori. SE.N.I.O.R. ti affianca gratuitamente per costruire la tua azienda su solide fondamenta.

Clicca qui per chiedere l’assistenza gratuita

SErvizi per Nuove Imprese Organizzate per la Ripartenza

Sezione servizi aziendali di Sicindustria Palermo e Fondazione HORA insieme per la creazione di impresa. Sentiamo forte la responsabilità sociale di contribuire alla ripartenza della Sicilia e siamo pronti a mettere a disposizione degli aspiranti imprenditori le nostre esperienze e le nostre competenze.

SE.N.I.O.R.: I servizi gratuiti per la creazione di imprese di valore

• Consulenza allo start-up d’impresa
  • Accompagnamento di imprenditori già esperti
  • Supporto per le competenze strategiche necessarie

Loro sono già partiti

Anche in questi anni di crisi tanti giovani e meno giovani hanno deciso di smettere di sperare che altri risolvessero i loro problemi ed hanno deciso di prendere in mano il proprio futuro.

ESEMPI

Cominciamo: l’idea d’impresa

Modulo di candidatura all’assistenza tecnica gratuita per la creazione d’impresa dalla sezione Servizi Aziendali di Sicindustria Palermo e Fondazione HORA

Come interveniamo

Il successo di una iniziativa imprenditoriale dipende da un numero enorme di fattori, non sempre tutti controllabili. L’intervento dell’assistenza tecnica del progetto SE.N.I.O.R. offre supporto in queste aree fondamentali.

Hai letto abbastanza? Cominciamo!

Chi non fa nulla per paura di sbagliare è sicuro che sbaglierà!

Contattaci per informazioni

Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta.

SIR WINSTON CHURCHILL

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

PETER FERDINAND DRUCKER

Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza.

STEVE JOBS

” La vocazione di un imprenditore è un nobile lavoro, sempre che si lasci interrogare da un significato più ampio della vita.

PAPA FRANCESCO

News e approfondimenti

Un film per chi si rimbocca le maniche e crea una propria impresa.

Chef la ricetta perfetta.

Carl Casper è un famoso chef stellato, che per una serie di situazione perde il ristorante ed il lavoro. Invece di piangersi addosso, riparte da zero, contando sulla sua passione e le sue competenze. Compra un furgone è comincia a fare street food. Ritrova successo e soprattutto la felicità. Ispirati!

Per maggiori informazioni contattaci compilando questo form